Ad Maiores Srl - Health Care Group

Traiettoria di sviluppo tecnologico SmartHealth: 
Ambient Assisted Living (AAL)
Tematiche di interesse: 
ausili, domotica

La Residenza per anziani è nata nel giugno del 1980, da un gruppo d’imprenditori triestini; la società AD MAIORES, che da più di trent’anni gestisce residenze per anziani, rappresenta oggi una realtà tra le più significative del settore sia in termini di diversificazione dell’offerta, sia di inserimento sul territorio della regione FVG.

Il successo della Società si misura dalla capacità di aver proposto, nel corso degli anni, servizi sanitari e riabilitativi altamente qualificati, adeguati ai nuovi bisogni espressi dai cittadini con i capelli bianchi seguendo le linee guida dell’Assessorato Regionale alla Salute e Protezione Sociale e dall’Azienda Servizi Sanitari n. 1 Triestina, ottenendo il convenzionamento con il Servizio Sanitario Regionale previsto dalla normativa.

L’azienda opera da anni con l’intento di dare un miglioramento continuo all’ambiente di vita della persona nella collettività adeguando le proprie strutture mediante l’inserimento nelle stesse delle migliori soluzioni tecnologiche per l’assistenza degli ospiti anziani.

La traiettoria di sviluppo tecnologico in cui la società si inserisce è quella dell’Ambient Assist Living-AAL con particolare interesse agli aspetti legati alla teleassistenza, domotica, nutraceutica e ausili.

 

Attenzione

Per visualizzare i contatti devi autenticarti

Vai alla pagina di login

Non sei registrato?

Nuova registrazione

Corso Italia 27
34122 Trieste TS
Italy
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020