Avviso di indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di un sequenziatore da banco per analisi genomiche

Il C.B.M. - CONSORZIO PER IL CENTRO DI BIOMEDICINA MOLECOLARE S.C.R.L. sta predisponendo una procedura di un bando di gara per l’affidamento della fornitura di un sequenziatore per analisi genomiche. Sulla base delle verifiche di mercato finora effettuate, per quanto a conoscenza di CBM S.C.R.L l’unico operatore economico sul mercato in grado di fornire la strumentazione in oggetto è la società ILLUMINA ITALY S.r.l. Via Senigallia, 18 – 20161 Milano.

La presente indagine di mercato è pertanto finalizzata ad accertare se, diversamente dalle informazioni in possesso della scrivente Amministrazione, vi siano altri operatori economici in grado di eseguire la fornitura con le caratteristiche descritte nel prosieguo.

Il presente avviso, pertanto, è da intendersi quale mera indagine finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse; la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione e non costituisce diritti soggettivi, altri diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

Vi invitiamo a consultare gli allegati presenti nella sezioni "Documentazione" per maggiori informazioni.

Termine scadenza per la manifestazione di interesse: 31/08/2018

31 Luglio 2018 - 31 August 2018
CBM scrl
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020