BioHighTech Companies Day - Trieste NEXT 2016

Il cluster CBM ha il piacere di invitarvi a partecipare alla 2^ edizione del BioHighTech Companies Day, nell'ambito di Trieste NEXT 2016, promosso da ARIES-Camera di Commercio di Trieste, BioHighTech NET, CBM e Confindustria Venezia Giulia-INDUSVI, in programma venerdì 23 Settembre p.v., presso il palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, Piazza Unità di Italia, Trieste.

Quest'anno l'evento vede come protagonisti i Partenariati progettuali costituiti per concorrere ai finanziamenti POR FESR 2014-2020 ed ad altri programmi di cooperazione europea transfrontaliera suddivisi per Traiettoria di Sviluppo Tecnologico dell'Area di Specializzazione Smart Health della regione FVG.
La giornata sarà strutturata in una Sessione Plenaria mattutina con la partecipazione di rappresentanti industriali e scientifici regionali e dell'area transfrontaliera, operanti nel  settore Smart Health, e in Seminari Tematici, nel pomeriggio, in cui verranno presentati dai responsabili scientifici degli enti di ricerca/sociosanitari/industriali i diversi progetti congiunti pubblico/privato.
In tale occasione verrà allestita anche un'Area Espositiva personalizzata in cui ogni singolo partenariato potrà esporre il proprio Progetto, dando la possibilità ai singoli partner progettuali di promuovere la propria azienda, l'ente di ricerca e/o socio sanitario con materiale informativo; inoltre sarà possibile organizzare incontri BtoB.

Si allega bozza di Programma della giornata e la Scheda di Adesione riportante costi e tempitiche. Si segnala che a supporto della partecipazione verrà preparato un Catalogo dei Progetti  (italiano/inglese) che verranno presentati.

Si invitano i singoli partner progettuali interessati, ad inviare la Scheda di Adesione entro il 26 agosto 31 agosto p.v. al seguente indirizzo e-mail: info@biovalleyinvestmenti.it

Si segnala, inoltre, che entro il 31 agosto p.v., i capofila/responsabili scientifici dei singoli progetti dovranno inviare l'allegata modulistica compilata per l'elaborazione del Catalogo Progetti al seguente indirizzo e-mail: marco@incipitonline.it

  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020