BioUpper: acceleratore di progetti innovativi nel digital health per le Scienze della Vita

BioUpper,  promosso da Novartis Farma e Fondazione Cariplo, in collaborazione con IBM Italia, realizzata da Cariplo Factory e il supporto di Comin & Partners, è giunto alla quarta edizione dopo il successo delle edizioni precedenti che ha offerto novità importanti per ricercatori, start-up e innovatori delle Scienze della Vita.

BioUpper è la prima piattaforma italiana nel campo delle Scienze della Vita che sostiene lo sviluppo di idee imprenditoriali e startup italiane più innovative attraverso percorsi di empowerment, accelerazione, accompagnamento al mercato attraverso la collaborazione con aziende pubbliche e private operanti nel settore medico-sanitario e ospedaliero.

 

Partecipa alla nuova Call For Startup per aspiranti imprenditori, ricercatori e digital startup, pronti a sviluppare progetti innovativi di digital health nel settore delle Scienze della Vita.
Le candidature potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del 16 dicembre 2019 compilando l’application form raggiungibile cliccando a questa pagina.

bioupper
Scadenza: 
16/12/2019
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020