Biovalley Investments SpA
L’attività principale di Biovalley Investments S.p.A. (che è un Family Office) è quella di promuovere la nascita e lo sviluppo di imprese nel settore BioHighTech con la focalizzazione nell’area della Regione Friuli Venezia Giulia e nelle aree limitrofe.
La società agisce sia attraverso il supporto di carattere manageriale e strategico, sia attraverso l’investimento diretto nel capitale sociale di imprese operanti nei settori BioHighTech, in particolare nel Biomedicale, nelle Biotecnologie e nella Bioinformatica (includendo in quest’ultima anche l’informatica medica), sviluppando sinergie tra le micro e piccole imprese operanti nel settore con il coinvolgimento di operatori di maggiori dimensioni, anche a livello internazionale, come, ad esempio, TBS Group.
In quest’ottica supporta le imprese nell’analisi e nella strutturazione dei piani d’impresa, nell’individuazione e nella valorizzazione delle possibili sinergie industriali, nella valutazione dei progetti di investimento, nella pianificazione finanziaria e nello sviluppo di reti commerciali.
