Biovalley Investments SpA

L’attività principale di Biovalley Investments S.p.A. (che è un Family Office) è quella di promuovere la nascita e lo sviluppo di imprese nel settore BioHighTech con la focalizzazione nell’area della Regione Friuli Venezia Giulia e nelle aree limitrofe.

La società agisce sia attraverso il supporto di carattere manageriale e strategico, sia attraverso l’investimento diretto nel capitale sociale di imprese operanti nei settori BioHighTech, in particolare nel Biomedicale, nelle Biotecnologie e nella Bioinformatica (includendo in quest’ultima anche l’informatica medica), sviluppando sinergie tra le micro e piccole imprese operanti nel settore con il coinvolgimento di operatori di maggiori dimensioni, anche a livello internazionale, come, ad esempio, TBS Group.

In quest’ottica supporta le imprese nell’analisi e nella strutturazione dei piani d’impresa, nell’individuazione e nella valorizzazione delle possibili sinergie industriali, nella valutazione dei progetti di investimento, nella pianificazione finanziaria e nello sviluppo di reti commerciali.

Attenzione

Per visualizzare i contatti devi autenticarti

Vai alla pagina di login

Non sei registrato?

Nuova registrazione

via Flavia 23/1 – 34148
c/o BIC Incubatori FVG
34148 Trieste TS
Italy
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020