BioVaria 2020 Munich

BioVaria, il principale evento europeo di presentazione delle tecnologie nel campo delle scienze della vita, si terrà il 27 - 28 aprile 2020 a Monaco, organizzato da Ascenion GmbH, una società di trasferimento tecnologico che supporta oltre 30 partner europei con focus sulle scienze della vita: istituti di ricerca, università, ospedali universitari e organizzazioni associate.

BioVaria riunisce i principali professionisti europei del trasferimento tecnologico del mondo accademico e start-up nel campo della biotecnologica e farmaceutica.
Le migliori istituzioni accademiche e università di tutta Europa presenteranno oltre 60 interessanti opportunità di partnership e investimenti nelle scienze della vita, ognuna selezionata per BioVaria in un processo di peer review.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, verrà riproposto il programma Startup Pitch & Partner: le start-up europee provenienti da tutte le aree delle scienze della vita (ad es. biotech, medtech, digital health)  avranno l'opportunità di presentare la propria idea imprenditoriale e relazionarsi con gli investitori nel settore delle scienze della vita e le migliori aziende biotecnologiche / farmaceutiche.
Le 10 migliori startup si contenderanno il BioVaria Startup Award

Sessioni di partnership dedicate presso gli stand partner e startup e il ricevimento serale in una birreria bavarese, offriranno ampie opportunità per avviare collaborazioni.

La scadenza per le STARTUP APPLICATION è il 14 febbraio 2020.

biovaria
27 Aprile 2020
Munich, Germany
Scadenza: 
14/02/2020
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020