Cosmofarma 2020: Nutraceuticals Hub

È stata lanciata la 24 edizione di Cosmofarma Exhibition 2020 che si svolgerà a Bologna dal 17 al 19 aprile 2020.

Cosmofarma Exhibition è l’evento leader a livello europeo  nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i Servizi legati al mondo della farmacia e si è affermato nel tempo come punto di riferimento irrinunciabile per gli operatori del settore.

In questa edizione Cosmofarma ospiterà la Nutraceuticals Hub : un’area che si affianca alla Nutraceuticals Conference By SiNUT – Società Italiana di Nutraceutica e che, con la collaborazione di Planning e con il patrocinio di Federsalus, rafforza il settore dell’integrazione e della nutraceutica in farmacia.

Il pacchetto di partecipazione prevede visibilità delle novità di prodotto attraverso l’esposizione in una vetrina e uno speech di presentazione da inserire nel palinsesto dei convegni della manifestazione., la Nutraceuticals Conference sarà quindi strutturata in due "moduli": da una parte i convegni scientifici e dall’altra un’area espositiva/dimostrativa, in cui le aziende saranno protagoniste del Nutraceuticals Hub. La formazione al centro, quindi, affiancata da prodotti nutraceutici specifici per prevenire disturbi relativi a differenti ambiti: osteoarticolare, ginecologico, cardiovascolare, tra gli altri.

Per le società che decideranno di partecipare inoltre sarà proposta la collaborazione con ICE e Federsalus per l’organizzazione dell’incoming dall’estero di operatori specializzati per promuovere incontri di business matching.

cosmofarma
17 Aprile 2020 - 19 Aprile 2020
Bologna Fiere
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020