Dotcom Srl

Traiettoria di sviluppo tecnologico SmartHealth: 
Informatica medica e Bioinformatica
Tematiche di interesse: 
informatica ospedaliera

L'azienda Dotcom Srl nasce nell'aprile del 2004 dall'esperienza di un gruppo di giovani professionisti che da anni lavorano nel campo dell'Information Technology. Con gli anni, l'azienda si è ritagliata uno spazio all'interno del mondo IT italiano ed estero con soluzioni di gestione documentale, applicazioni di automatizzazione dei processi aziendali, attività di sviluppo su prodotti OpenSource e in genere la divulgazione di prodotti e tecnologie OpenSource.

La Dotcom collabora in progetti a livello regionale e nazionale con grandi aziende e PA italiane ed estere, quali Skb dd, Insiel Spa, Ospedali Riuniti di Trieste, Insula Spa, Informatica Trentina, Ente Energia Italiano, Vodafone, Gruppo Armani, Teva Spa, Fidia farmaceutici Spa, Gruppo Fareva ed altri.

La graduale espansione dell'azienda in vari settori e competenze ha creato opportunità di lavoro ed occupazione per giovani neolaureati della nostra regione.

L'azienda costantemente crea piani di formazione interni per assicurarsi la crescita dei propri dipendenti perché consapevole che la conoscenza è il vero valore aggiunto.

Ricerca, sviluppo e innovazione sono divenuti col tempo attività molto importanti all’interno dell’azienda, in quanto rappresentano l'unico mezzo per essere competitivi sul mercato.

Ad oggi la società Italiana è costituita da 11 dipendenti e 4 soci tra la sede di Trieste e Milano (Wilf S.r.l.) ed ha inoltre una filiale Slovena (Dotcom d.o.o.) situata a Lubiana che occupa 7 dipendenti.

Attenzione

Per visualizzare i contatti devi autenticarti

Vai alla pagina di login

Non sei registrato?

Nuova registrazione

Via Machiavelli, 28
34128 Trieste TS
Italy
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020