Info day nazionale Fast Track to Innovation 2018-2020

APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, per conto del MIUR in stretta collaborazione con il Rappresentante della Configurazione specifica e con la partecipazione dei Funzionari della Commissione Europea, in occasione della pubblicazione dell’ultimo Work Programme 2018-2020 di Horizon 2020, organizza l’Info Day Nazionale dedicato al Fast Track to Innovation. 

La giornata sarà rivolta ai soggetti italiani che intendono partecipare al Fast Track to Innovation nelle scadenza previste nel triennio 2018-2020. Il Fast Track, infatti, riprenderà dopo il pilot 2015-2016, con un budget previsto di circa 300 milioni di euro.
La giornata avrà l’obiettivo di evidenziare le principali caratteristiche e gli elementi di successo che hanno caratterizzato i primi due anni di implementazione dello strumento. L’obiettivo, attraverso casi di successo selezionati, sarà quello di promuovere l’esperienza di industrie, PMI, start up, università e centri di ricerca, trasmettendo ai partecipanti buone pratiche utili ai fini della partecipazione a partenariati Fast Track.

 

4 Dicembre 2017
Confindustria, Viale dell'Astronomia 30 - Roma
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park