NHNE 2020 - Natural Health & Nutrition Expo

The China International Natural Health & Nutrition Expo (NHNE), China International Natural Food and Beverage Expo (NFBE) and NHI China willbe rescheduledtoSeptember 17-19, 2020.

 

NHNE la più grande fiera asiatica sui prodotti naturali per la salute e la nutrizione, aiuta ai produttori globali di alimenti naturali e nutrizione a promuovere i loro marchi edespandere la loro mappa commerciale in Cina. Con oltre 100.000 distributori e rivenditori, è la migliore piattaforma del settore per la ricerca di nuovi prodotti e opportunità per entrare in contatto con il mercato cinese.

Il Dragone rimane uno dei paesi nel mondo che registra un maggior incremento del proprio PIL e delle proprie ricchezze (Secondo l’Ufficio nazionale di statistica cinese, la crescita del PIL nel secondo trimestre 2019 si e’ attestata a +6,2%.).  Il mercato cinese è composto da più di un miliardo di potenziali consumatori con un elevato potere d’acquisto e nuovi bisogni che devono essere soddisfatti, soprattutto nelle città di prima e seconda fascia (Pechino, Shanghai e Canton ed altre 20 metropoli con una popolazione compresa tra i 7 e 10 milioni di abitanti) dove il potere di acquisto della classe media è aumentato vertiginosamente negli ultimi anni e dove la sensibilità al fascino dei brands europei ed italiani è in continuo aumento.

Ecco perché è divenuto indiscutibilmente un mercato imprescindibile per i marchi internazionali intenti a sviluppare e a rafforzare il proprio business.

17 Settembre 2020 - 19 Settembre 2020
China Import and Export Fair Complex (Guangzhou)
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020