Opportunità per start-up: European Life Sciences CEO Forum

Giunto alla sua 13a edizione il Forum internazionale dell'industria biofarmaceutica "European Life Sciences CEO forum" affronta attraverso il suo programma di conferenze le principali sfide per il 2020 in tema di investimenti, partnering ed alliance management per quanto concerne l'innovazione in diversi settori terapeutici.

Durante il Forum avranno l'opportunità di presentare la propria attività e progetti oltre 20 start-up (seed companies) durante una sessione dedicata ai progetti nascenti Rising Stars - Global Seed Session: un'ottima occasione per trovare eventuali investimenti, stipulare accordi commerciali e partnership strategiche con alcuni dei principali investitori e società globali.
La sessione sarà focalizzata sulle aziende biotecnologiche e terapeutiche e si svolgerà nel pomeriggio del 20 febbraio 2020.

Presenteranno inoltre la loro azienda circa 60 imprese selezionate del settore biotecnologico e terapeutico affermate (pubbliche e private) ed emergenti.

Il forum fornirà una serie di opportunità di networking tramite il sistema di One-2-One online e pitching & matchmaking con VCs e corporates internazionali del Biotech e Life Sciences.

 

Se interessati si prega di contattare:

Laura Cerni PhD
Cluster Manager
T +39 040 3757704
M +39 348 2835963
laura.cerni@cbm.fvg.it

 

investments
ELSF
19 Febbraio 2020 - 20 Febbraio 2020
Hilton Zurich Airport, Zurich
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020