Ottava edizione del Rapporto Annuale "Cina 2017. Scenari e prospettive per le imprese"

Siamo lieti di annunciare che la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’ambito del partenariato con UNIDO per sostenere nuove opportunità di cooperazione con la Cina, ospita l’Ottava edizione del Rapporto Annuale CeSIF "Cina 2017. Scenari e prospettive per le imprese" che si terrà a Trieste

lunedì 17 luglio p.v. a partire dalle ore 14.30 presso il Salone di rappresentanza del Palazzo della Regione di Piazza Unità d’Italia 1.

L’evento promosso dalla Fondazione Italia Cina, dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e da UNIDO ITPO Italy si colloca nell'ambito del progetto "SMEs 4 Business Development China&Cuba", progetto di assistenza tecnica volto a favorire le imprese della Regione Friuli Venezia Giulia verso due mercati strategici: CINA e CUBA.

Il rapporto, elaborato dal CeSIF, il Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina è Il punto di riferimento per l’interscambio delle imprese italiane verso il mercato cinese.

La Fondazione Italia Cina nata a Milano nel 2003 per volontà di Cesare Romiti è un’organizzazione con uffici a Milano, Roma e Chongqing per promuovere gli scambi politici, economici e culturali tra i due Paesi.

La Fondazione annovera tra i propri soci Ministeri, Regioni, le più importanti realtà imprenditoriali ed i principali istituti di credito in Italia, nonché l’associazione che riunisce le multinazionali cinesi che hanno investito in Italia.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.
Programma e registrazione all'evento:  http://www.unido.it/cinacuba

17 Luglio 2017
Salone di rappresentanza del Palazzo della Regione di Piazza Unità d’Italia 1, Trieste
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park