Partecipa al progetto #PRESTOinsieme

CBM vi segnala questa importante iniziativa promossa da un gruppo di professori, ricercatori e di professionisti volontari che vogliono dare un contributo in questo momento di emergenza causata dal virus Covid19.

Con il coordinamento dell'Istituto Superiore di Sanità e il Dipartimento di Science Cardio-Toraco-Vascolari e Sanità Pubblica dell'Università degli Studi di Padova, il supporto della Associazione Onlus Protecting Children Prochild e il supporto tecnico della Zeta Research Srl, una azienda del Cluster Smart Health FVG, hanno realizzato un questionario online ed hanno il piacere di invitare tutti a partecipare al progetto #PRESTOinsieme.

Riportiamo qui di seguito la loro richiesta e offerta di partecipazione:


Interrogarsi ed analizzare le percezioni di tutti noi in un periodo così delicato è fondamentale per poter stabilire una strategia vincente.

Noi tutti possiamo attivamente far fronte a questa situazione di emergenza in Italia compilando il questionario online #PRESTOinsieme, il tutto in forma anonima e gratuita.

Nel diffondere tale iniziativa abbiamo bisogno del contributo di tutti.

Quello che chiediamo è di diffondere il messaggio attraverso i vostri canali interni, se possibile, e condividere il progetto ed il materiale allegato a dipendenti, mailing list, canali social aziendali, sito web aziendale ed altre forme che ritenete opportuno adoperare.

Qualora decideste di sostenere l’iniziativa #PRESTOinsieme potremmo dare visibilità al vostro brand nella sezione ringraziamenti del sito di progetto ed anche all’interno delle pagine social attraverso il profilo di ProChild Onlus. In tal caso, ti chiediamo gentilmente di indicarci la dicitura più appropriata.

Confidando in vostro contatto,

auguriamo di tornare #PRESTOinsieme più forti di prima.

www.prestoinsieme.com 


Potete eventualmente fare riferimento direttamente a Federica Zobec, CEO di ZETA RESEARCH srl - federicazobec@zetaresearch.com

 

#prestoinsieme
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020