Polonia: congresso EUROBIOTECH 2017

EUROBIOTECH è un evento scientifico che crea l’opportunità, per chiunque sia legato al campo della bioindustria, di instaurare nuovi contatti ed essere al corrente delle novità nell’industria delle Scienze della Vita in Europa.

L’evento viene organizzato in occasione  del congresso scientifico come una esposizione collaterale organizzata dall’Ente Fiera di Cracovia con la supervisione di un Comitato composto dall’Accademia Polacca delle Scienze, la Facoltà di Biochimica, Biofisica e Biotecnologia dell’Università Jagellonica, la Federazione Polacca di Biotecnologia.

La Eurobiotech 2017 sarà inaugurata dalla relazione dell’apertura dei professori: Ada Yonath (Premio Nobel 2009), Robert Huber (Premio Nobel 2008) e Emmanuelle Charpentier che presenterà risultati delle Sue ultime ricerche.

Quest’anno gli argomenti d’interesse trattati a EUROBIOTECH saranno: la biofarmaceutica, la diagnosi, le cellule staminali, i biomateriali, cibo e nutrizione, l’arte nella scienza e il duplice uso della biotecnologia.

Il precedente Congresso Europeo delle Biotecnologie organizzato nel 2016 a Cracovia ha visto la partecipazione dei ca 900 partecipanti di 50 paesi.

L’evento vedrà la partecipazione di: ricercatori universitari ed industriali, istituzioni settoriali, industrie biofarmaceutiche, biomateriali, alimentari ed altre industrie di life science.

Per maggiori informazioni e per la registrazione all'evento visita la pagina: http://www.eurobiotech.krakow.pl/gb/

11 Settembre 2017 - 14 Settembre 2017
EXPO Cracovia, Polonia
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park