REGMED Europe 2017: matchmaking sulla medicina rigenerativa

Sono aperte le iscrizioni a REGMED EUROPE 2017, il primo evento europeo di matchmaking sulla medicina rigenerativa che si svolgerà presso la Cité Internationale Universitaire di Parigi il 7 luglio.

L’evento, organizzato dal cluster europeo Medicen Paris Region, in collaborazione con ASTER, prevede la partecipazione e la presentazione di numerosi attori europei del settore e ospiterà PMI, ricercatori, imprenditori e professionisti interessati a creare dei nuovi partenariati, offrendo la possibilità di partecipare nel pomeriggio ai B2B, meeting pre-organizzati di 20 minuti ciascuno, grazie alla collaborazione con la rete EEN Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.

L’iniziativa ha lo scopo di fornire informazioni sulle ultime innovazioni legate alla medicina rigenerativa e di incentivare le partnership e i progetti di cooperazione in ambito europeo.
Gli argomenti principali saranno: la terapia cellulare, la terapia genetica, i biomateriali e l’ingegneria tissutale.

Partecipare all’evento è gratuito, ma è obbligatoria l’iscrizione entro il 4 luglio, attraverso il sito web dell’evento.

Per saperne di più vai al sito dell’evento: https://www.b2match.eu/regmedparis2017

 

7 Luglio 2017
Parigi, 17 boulevard Jourdan 14e
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park