Roadshow globale Jiaxing 2019 - partecipa da remoto!

Roadshow Globale 2019 di Jiaxing: un'ottima opportunità di contatto con società di investimenti e mercati cinesi della città di Jiaxing, una delle città economicamente piu sviluppate in Cina e già sede di più di 7000 imprese con investimenti stranieri, provenienti da quasi 100 paesi diversi.
L’obbiettivo del Roadshow è quello di fare diventare Jiaxing un hub per la concentrazione di innovazioni, idee, e capitale finanziario, e selezionare nuovi progetti tecnologici su cui si possa investire.

I settori hi-tech che riguardano il Roadshow sono: aerospaziale, biomedicale, IoT, intelligenza artificiale, elettronico, ICT, nuovi materiali e altri settori importanti riguardanti l’innovazione.

800 aziende e start-ups innovative cinesi e straniere parteciperanno al Roadshow di 2 giorni che sarà svolto a Jiaxing tra il 28 e 29 aprile 2019.
Maylink, società che gestisce l’ufficio di rappresentanza di Haining Hi-tech Zone (Haining è un comune sotto Jiaxing) in Italia, ha ottenuto uno spazio per le società italiane interessate a partecipare a tale Roadshow da remoto presso la sede di Milano senza costi di partecipazione.

Qualora interessati si prega di inviare entro il 24 aprile 2019 il materiale richiesto (vedi allegato per le modalità).

28 Aprile 2019 - 29 Aprile 2019
Jiaxing, Cina
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020