Secondo incontro S3 Tematica Salute della regione FVG

Perché partecipare

Per continuare il dialogo tra tutti i portatori di interesse del settore “salute” – imprese, ricerca, associazioni, istituzioni pubbliche - operanti nel territorio regionale, per la ridefinizione della Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) e delle traiettorie di sviluppo tecnologico dell'Area Smart Health del Friuli Venezia Giulia per la prossima programmazione 2021-2027.

L'evento

Si prosegue il dialogo tra tutti i portatori di interesse regionali, assieme alle istituzioni, per disegnare una roadmap strategica e ridefinire le traiettorie di sviluppo tecnologico dell’Area Smart Health FVG.

Verrà presentato un aggiornamento delle attività in corso e delle iniziative intraprese e, a seguire, verrà data la parola ai partecipanti per un dibattito di confronto e di proposte.

A tale proposito, si coglie l'occasione di segnalare il link del questionario online dell'Amministrazione Regionale aperto fino il 20 novembre 2020: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Questionario_S3_FVG_2020

Dove e come

L’evento si svolge online sull'applicazione Zoom. Ad iscrizione avvenuta, riceverete un link per collegarvi al meeting. Si segnala che l’evento sarà registrato.

26 Novembre 2020
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020