ServerNet Srl

ServerNet è un'azienda innovativa nata in AREA Science Park nel 2013, con la missione di risolvere le problematiche d'integrazione Dati nei sistemi di supervisione e controllo per l'Industria.

Nel corso degli anni, ServerNet estende il proprio interesse per la connettività e integrazione interoperabile anche all'ambito Medicale, attraverso l'impiego delle tecnologie IoT.

Alle consolidate conoscenze in campo industriale degli Ingegneri e Tecnici di ServerNet, si sono unite le esperienze di lungo corso in campo Medicale provenienti dagli Ingegneri e Tecnici dI Nuvon Italia, azienda assorbita da ServerNet nel 2018.

Grazie al binomio tra il proprio prodotto industriale e la vasta esperienza degli Ingegneri e Tecnici assorbiti con Nuvon Italia nel settore dell'integrazione di Dati Medicali per gli Ospedali del Nord America, ServerNet ha potuto creare e certificare un proprio Hardware come prodotto Medicale (LS24), come base della propria proposta di connettività per apparecchi Medicali in ambito Ospedaliero.

Dal 2016 al 2018 ServerNet ha commercializzato circa 2.500 unità LS24 che prelevano e convertono Dati Medicali da formati e protocolli proprietari, rendendo possibile la normalizzazione e integrazione degli stessi per informazioni utili al Personale Medico, Paramedico e ad altri Operatori del settore.

La sua offerta, inizialmente di soluzioni tecnologiche di interoperabilità OEM chiavi in mano per produttori di software medicale, si è potuta evolvere in una soluzione completa di interoperabilità per Istituti e Ospedali.

logo servernet

Attenzione

Per visualizzare i contatti devi autenticarti

Vai alla pagina di login

Non sei registrato?

Nuova registrazione

Località Padriciano, 99 - Area Science Park
34149 Trieste TS
Italy
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020