Summary EU-US Cluster Mission e webinar con il National Institutes of Health

Durante la High-Level EU Cluster Mission to USA organizzata dalla European Cluster Collaboration Platform e BILAT USA 4.0 svoltasi dal 15 al 19 maggio 2017, CBM in rappresentanza del Cluster Smart Health FVG ha avuto l'occasione di visitare importanti realtà sia accademiche che istituzionali americane, come il Navy Yard of Philadelphia (www.navyyard.org) e l'MIT di Boston, e prendere contatti con i referenti degli stessi.

In allegato la summary della Missione EU-USA e l'elenco degli enti di ricerca e degli istituti USA visitati a Philadelphia, Washington e Boston.

Inoltre, è stato possibile presentare il Cluster Smart Health FVG, presso l'ambasciata italiana di Washington ad esponenti dell'NIH (National Institutes of Health) con i quali a breve saranno attivati dei webinar rivolti alle imprese del Cluster interessate a prendere contatti diretti e poter approfondire potenziali sinergie e collaborazioni tra le parti.

  • PROSSIMO WEBINAR: 26 luglio 2017 alle ore 14.30

Per approfondire e condividere le informazioni raccolte e i contatti avuti con le realtà descritte, e per partecipare ai WEBINAR vi invitiamo a contattare la Dott.ssa Laura Cerni:
T +39 040 3757704
M +39 348 2835963
laura.cerni@cbm.fvg.it

  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park