TesanTelevita Srl

Traiettoria di sviluppo tecnologico SmartHealth: 
Ambient Assisted Living (AAL)

TesanTelevita srl, nata nel 1992 dall’incontro tra Televita S.p.A. e Tesan S.p.A., gestisce servizi telematici per la protezione e il monitoraggio delle persone fragili.

Offre un’ampia gamma di servizi, attivi 24 ore su 24, garantendo protezione, autonomia e pronto intervento ad anziani, disabili e persone adulte a rischio sociosanitario, avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e di semplice utilizzo.

Collabora con la consociata Televita con la quale condivide le sedi operative, 4 dislocate in Friuli Venezia Giulia.

Il personale è composto da 35 dipendenti, tutti stabilmente inquadrati, qualificati, formati e costantemente aggiornati.

Assiste nel territorio del Friuli Venezia Giulia oltre 5.000 persone per conto della Regione FVG, dell’Azienda per i Servizi Sanitari n. 1, del Comune di Trieste, del Comune di Palmanova (UD) e di altre istituzioni.

Tesan-Televita S.r.l. è una società del gruppo Tbs S.p.A. primaria azienda nazionale nel campo dell’ingegneria clinica, informatica medica e telemedicina.

 

La nostra mission, può essere sintetizzata in tre obiettivi strategici, che spiegano e caratterizzano l’operato aziendale

  • Supportare la domiciliarietà assistita delle fasce piu’ fragili della popolazione, in particolare degli anziani
  • Contribuire alla prevenzione e gestione delle emergenze sociosanitarie
  • Contribuire alla appropriatezza delle cure, alla riduzione dei ricoveri impropri e alla razionalizzazione della spesa sanitaria

Attenzione

Per visualizzare i contatti devi autenticarti

Vai alla pagina di login

Non sei registrato?

Nuova registrazione

P.zza San Giovanni, 6
34122 Trieste TS
Italy
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park
  • ProESOF 2020