WATIFY Matching Event on Photonics

L’iniziativa, finanziata dalla Commissione Europea, punta a supportare ed incentivare le imprese europee nella digitalizzazione e nell’adozione delle nuove tecnologie abilitanti.

Un’opportunità per conoscere le ultime novità ed i vantaggi della fotonica, quale tecnologia abilitante in un ampia gamma di ambiti come il biotech, il biomedicale, la diagnostica, l’healthcare, la sensoristica, l’agroalimentare, lo sviluppo di materiali, il manifatturiero, l’ICT, l’automotive, la domotica, consentendo in molti casi di fornire soluzioni innovative semplici e integrate con ricadute economiche importanti.
Un’occasione per comprendere le opportunità di business nello sviluppo di materiali e dispositivi all’avanguardia, grazie all’applicazione di tecnologie fotoniche.

L’evento offre la possibilità di fissare incontri bilaterali (B2B) fra diversi attori operanti nell’ambito della fotonica, con l’obiettivo di stimolare la collaborazione con soggetti sia italiani che europei; candidarsi per un pitch tematico (massimo 5 minuti di presentazione); di partecipare a tavoli di lavoro specifici.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 12 giugno 2017.

Maggiori informazioni e registrazione all’evento sono disponibili al link:

https://watify-florence.b2match.io

14 Giugno 2017
Villa Fabricotti, Firenze
  • ministero dell'istruzione dell'universita e della ricerca
  • regione fvg
  • Area Science Park